Genova Sport

Calcio, i “Ricchi e Poveri” firmano la campagna abbonamenti del Genoa 2024-2025

I “Ricchi e Poveri” firmano musicalmente la campagna abbonamenti 24/25. Dopo Alfa, Baccini, Bresh e Annalisa, i mitici Angela e Angelo, genovesi e genoani doc, sono i protagonisti della video-clip di questa stagione. Il club punta sul filone dell’entertainment artistico per le campagne di valorizzazione e espansione del marchio. Scorci scenografici tra il Porto Antico e altri angoli cittadini. “Sarà perché ti amo”, pezzo-cult del complesso, è stato adottato come coro allo stadio dalla tifoseria rossoblù e dal popolo del calcio.

“StraordinAria” – Dalla cartolina ‘bellissimA’ che viene raccolta per terra all’inizio del filmato. Battezzata con il record di abbonamenti (27.777) registrati la scorsa stagione. A questo messaggio animato e pieno di amore per il Genoa e la città. Per il popolo rossoblù. Un inno alla vita. Stavolta è la nuova canzone dei “Ricchi e Poveri”, ‘Aria’, ad accompagnare la campagna “StraordinAria” di quest’anno. Uno story-telling che viaggia su due ruote con il vento in faccia. Tra i murales dello stadio, i caruggi dei vicoli, le onde del mare, le inquadrature dai monti. Un viaggio dentro luoghi, profumi, richiami. Tra le braccia di un amore così grande da far scoppiare il cuore. Come quello che batte per il Genoa e per Genova. Quindi la sottolineatura in bellezza nell’area del Porto Antico. Da dove si parte e si ritorna. Dentro la magia di un viaggio iniziato nel 1893 e proiettato nel futuro.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *