Attualità

Regione Liguria, attivo fino al 26 luglio il bando da 1,5 milioni di euro per le imprese che investono in percorsi formativi

Apre oggi, e rimarrà attivo fino al 26 luglio prossimo, il nuovo bando regionale da 1,5 milioni di euro dedicato alle imprese che investono in competenze aziendali interne in favore della transizione industriale, attraverso l’introduzione di nuove professionalità, la formazione altamente tecnologica e i percorsi di aggiornamento del personale. Una misura che consente a tutte le micro, piccole e medie imprese, spin off dalla ricerca, start up e nuove imprese a richiedere fino a 40 mila euro a fondo perduto per progetti afferenti ai tre macro ambiti della Smart Specialisation Strategy (Tecnologie del mare, Sicurezza e Qualità della vita nel territorio e Salute e Scienze della vita).
 Sono finanziabili progetti non inferiori ai 10 mila euro circa l’introduzione di processi di innovazione, trasformazione tecnologica e digitale delle imprese attraverso l’applicazione di una o più delle tecnologie abilitanti previste dal nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0. Le domande possono essere presentate accedendo al sistema “Bandi On Line” di Filse.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *