Agenda Alassio Cultura e Spettacoli

Tutto pronto la nuova stagione di “Alassio a Teatro”

Organizzata dall’assessorato alla Cultura del comune di Alassio tramite la società partecipata Gesco e curata da Produzioni Teatrali MC Sipario, con la direzione artistica di Giorgio Caprile, la stagione “Alassio a Teatro” 2023/2024 è pronta al debutto. L’appuntamento è fissato per mercoledì 29 novembre alle ore 21 con il primo dei sei spettacoli in programma: “Non so se tu sai che lo so” di David Conati, con la regia e l’adattamento di Giorgio Caprile.

Sul palco dell’ex Chiesa Anglicana ci saranno Giorgia Wurth, Giorgio Caprile, Eugenio Gradabosco, Marianna De Micheli e Cristina Sarti, interpreti di una commedia che è una vera e propria esplosione di comicità. Carlo, felicemente sposato con Alice, si reca a Liegi per lavoro ed allaccia una breve relazione con Jenny, una ragazza italiana. Tornato a casa è sicuro di aver coperto le sue tracce non avendole dato riferimenti per poterlo trovare e rovinare il suo tranquillo tran tran familiare. Ma Jenny appare una sera alla sua porta! Cosa fare? Esiste solo una soluzione: farla passare per la nuova moglie di suo fratello maggiore Roberto che, suo malgrado, sta al gioco. Ma quando arriva anche Gianna, la vera moglie di Roberto, si scatenano situazioni e bugie paradossali, per un divertimento assicurato.

L’appuntamento successivo è giovedì 14 dicembre, con il grande classico “Molto rumore per nulla” di William Shakespeare interpretato in chiave moderna con la regia di Proscenio Teatro. I biglietti della stagione teatrale “Alassio a Teatro” 2023/2024 sono acquistabili in prevendita presso la Casa del Disco ad Alassio. Per informazioni tel. 0182 640479.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *