Albenga Cronaca

Albenga, su di lui pendeva un provvedimento di espulsione: identificato e allontanato dalla regione

Un soggetto già colpito da un provvedimento del Questore di Savona  è stato allontanato dalla Liguria al termine di un’attività congiunta svolta dalla Polizia Locale di Albenga e Carabinieri della Compagnia ingauna sulle occupazioni di immobili in stato di abbandono nella Città delle Torri.

I controlli, attivati anche a seguito di segnalazioni di cittadini, hanno coinvolto alcuni edifici tra cui l’ex ospedale, il bar del Ponte Rosso (ora chiuso) e alcune zone di Vadino. Proprio qui, all’interno di un edificio nelle vicinanze del campeggio Gallinara, è stato individuato B.A., cittadino tunisino del 1989 con precedenti penali, sul quale gravava un ordine del Questore di Savona.

L’uomo è stato trattenuta nei locali del comando di Polizia ingauna in stato di fermo per accertamenti e in serata, grazie alla collaborazione dell’ufficio stranieri della Questura, è stato accompagnata dai Carabinieri presso la Questura e vigilata dagli agenti della polizia albenganese durante la notte. Stamani il soggetto è stato trasferito a cura del personale della Questura di Savona fuori regione.

 

 

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *