Cronaca Savona

Savona, 25 enne spacciatore arrestato dai Carabinieri

Spacciava cocaina nei pressi della sua abitazione a Savona: arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Savona un venticinquenne albanese per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato in stato di libertà il suo connazionale “complice”.

Da alcuni giorni, i Carabinieri stavano tenendo sotto osservazione un’abitazione di Savona, nei pressi della quale erano stati notati “movimenti sospetti”. Nella giornata di ieri (20 settembre), durante uno specifico servizio di osservazione, i militari hanno notato un giovane, che, dopo essere uscito di casa, si aggirava nella zona come se fosse in attesa di qualcuno e, poco dopo, ha incontrato una persona a cui consegnava un piccolo involucro.

Immediatamente è scattato il controllo e i carabinieri hanno fermato l’indagato e la persona a cui era stato ceduto l’involucro, all’interno del quale era presente una dose di cocaina.

I militari hanno effettuato anche una perquisizione all’interno dell’abitazione, da cui hanno visto uscire il cittadino straniero e hanno sequestrato altri due grammi di cocaina, più di 1.200 euro in contanti in banconote di vario taglio, bilancini e materiale vario per il confezionamento delle dosi di stupefacente. Nell’abitazione era presente anche un altro giovane albanese che, al termine degli accertamenti, è stato denunciato per il concorso nel reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 25enne, fermato poco dopo aver ceduto una “dose” di cocaina, è stato quindi arrestato dai carabinieri e, nella tarda mattinata odierna, è stato tradotto avanti la locale Autorità Giudiziaria che ha convalidato l’atto, indagandolo per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il procedimento è attualmente nella fase preliminare ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità dell’indagato, non essendo stata assunta alcuna decisione definitiva da parte dall’Autorità Giudiziaria.

 

 

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *