Cairo Montenotte Cronaca

Cairo Montenotte, nascondeva droghe in casa: operaio arrestato

Cambia repentinamente direzione alla vista della volante dei carabinieri. Erano circa le 19 di qualche giorno fa quando una pattuglia della Stazione di Carcare, diretta alla Compagnia di Cairo Montenotte, ha notato questo strano comportamento da parte di un uomo. Tale mossa ha insospettito non poco l’equipaggio.

L’episodio si è verificato in via XXV Aprile a Cairo Montenotte. Il cinquantaduenne operaio savonese, residente nel comune valligiano e con all’attivo già alcuni precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di hashish, meno di mezzo grammo, insufficiente a giustificare il suo atteggiamento allarmato.

Con il supporto dei colleghi di Cairo Montenotte e del Nucleo Operativo della Compagnia, il controllo si è dunque esteso anche all’abitazione dell’uomo, dove i militari hanno trovato conferma ai loro sospetti, rinvenendo circa ulteriori quaranta grammi di hashish, duecentosettanta di marijuana e cinquantasette di cocaina, oltre a tutto il necessario per la produzione, il confezionamento e la vendita dell’assortimento di sostanze stupefacenti: serre da interni per la coltivazione di piante, bilancini di precisione, sostanze da taglio e sacchetti.

L’uomo è stato quindi accompagnato al Comando di Cairo per essere fotosegnalato e dichiarato in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le notizie di rito alla Procura della Repubblica di Savona, per lui si sono aperte le porte del carcere di Marassi, dove è stato tradotto al termine delle formalità.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *