Agenda Attualità Carcare

Carcare, nel fine settimana torna l’antica fiera del bestiame

Venerdi 25 sabato 26 e domenica 27 agosto torna la manifestazione denominata l’antica fiera del bestiame edizione 2023 a Carcare. Appuntamento organizzato dal comune di Carcare con la collaborazione e partecipazione del CIV e di tutti i suoi associati e di tutte le attività Carcaresi, commercianti, pubblici esercizi e associazioni sportive e di volontariato.

Si parte dal mattino di venerdì 25 con il mercato dei produttori locali, il mercato dell’artigianato e dell’ hobbistica che si arricchirà di espositori nelle giornate di Sabato e domenica. Dalle 17:00 di venerdì per le vie del paese i pubblici esercizi e i commercianti anche in sede delocalizzate  proporranno varie degustazioni e tanta musica che accompagneranno e allieteranno le tre serate della manifestazione per le vie del centro storico.

Sabato e domenica nella pista polifunzionale “Melvin Jones (pista rossa per i Carcaresi) giochi per grandi e piccini curato da VB eventi. Sempre per i più piccini in piazza Caravadossi da Venerdì 25 fino a tutto il 27 sarà presente un piccolo luna park.

Domenica 27 per l’intera giornata in via Naronti sarà allestita la rassegna espositiva degli animali quali bovini, equini, equidi e ovocaprini, oltre ad piccoli animali da cortile.

Per tradizione concluderemo la manifestazione con il falò di San Giovanni che si svolgerà martedì 29 agosto alle ore 22,30 sul Lungobormida – Viale Valletti” conclude l’assessore al commercio e alle attività produttive Massimo Marini.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *