Attualità La Spezia e provincia

Sarzana, Parcheggio pubblico gratuito all’ospedale San Bartolomeo: si parte. Affidato l’appalto dei lavori per un investimento di oltre 147mila euro

Parcheggio pubblico all’ospedale San Bartolomeo: si parte. Con determinazione n.1001 del servizio lavori pubblici, stamani e al termine di una procedura di gara il Comune di Sarzana ha affidato l’appalto dei lavori di “Formazione di un parcheggio pubblico a Santa Caterina nei pressi dell’ospedale San Bartolomeo” alla ditta “La Vallata Asfalti srl” per una spesa complessiva di 147mila739 euro.
Dunque un’altra opera, forse fra le più attese dalla cittadinanza e soprattutto dagli utenti dell’ospedale cittadino, sta per essere realizzata e consegnata alla comunità sarzanese.
Una volta aperto il cantiere infatti sono previsti 75 giorni di lavoro poi l’infrastruttura, per il quale sono previsti 32 stalli di sosta per auto e 10 stalli per motocicli, oltre a uno spazio a disposizione per eventuale posto ricarica auto con colonnine elettriche,  sarà pronta e fruibile dai cittadini.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *