Attualità Savona

Paolo Giallombardo dona un’opera ad Asl 2: “Nel simbolo della fede”

Simbolo di ringraziamento a tutti gli operatori impegnati nella lotta contro il Covid

Nel primo pomeriggio breve, ma sentita cerimonia di donazione all’Ospedale S. Paolo di Savona. L’artista Paolo Giallombardo di Albissola ha consegnato ufficialmente ad Asl 2 l’opera in ceramica dal titolo “Nel simbolo della fede”

La creazione è stata realizzato con l’intento di ringraziare tutti gli operatori che per mesi hanno lottato con dedizione e tenacia a fianco di pazienti e malati per superare il difficile periodo della pandemia.

“Sono stati mesi lunghi e difficili, tutti i nostri operatori sono stati messi a dura prova. Con orgoglio possiamo dire che, nel momento della difficoltà, hanno dimostrato grandissima dedizione, professionalità, spirito di sacrificio. Grazie a loro è stato possibile superare i momenti  più difficili  della pandemia e regalare a tutti un nuovo filo di speranza” è il commentano dalla Direzione di ASL 2.

“A nome di tutti i colleghi dell’ASL, ringrazio di cuore l’amico Giallombardo per questo per questo  simbolo di riconoscimento e gratitudine. Questo gesto ci dà conforto e sostegno, ci aiuta a proseguire più serenamente nel nostro lavoro nonostante la grande fatica e i tanti sacrifici.” commenta il dott. Marco Anselmo Direttore delle Malattie infettive di Savona, uno dei reparti che hanno vissuto la pandemia in trincea

All’incontro era presente anche S.E. Mons. Calogero Marino, Vescovo della Diocesi Savona -Noli.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *