Albenga Attualità Politica

Albenga, lenzuolata il 23 e 24 aprile in difesa del pronto soccorso dell’ospedale

Ancora un’iniziativa in difesa dell’ospedale di Albenga all’insegna dello slogan “SENZA PRONTO SOCCORSO SI MUORE”. Il 23 e 24 aprile è stata organizzata una lenzuolata in cui verranno esposte lenzuola, cartelli e qualsiasi altro oggetto con a scritta in difesa del pronto soccorso. L’iniziativa è stata ideata dal movimento apartitico #senzaprontosoccorsosimuore che chiama a raccolta tutta la cittadinanza nel comprensorio che fa capo all’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga

Sarà importante la partecipazione massiccia della gente di Albenga, Alassio, Laigueglia, Andora, Ceriale e di tutti i paesi delle vallate. Per chi non riuscisse a preparare la scritta, basterà esporre un lenzuolo bianco come segno di adesione e solidarietà – spiegano gli organizzatori -. Tutto il territorio deve farsi sentire. Fotografate e pubblicate ovunque possibile queste testimonianze”.

Le associazioni che fanno parte del movimento sperano in una grande adesione: “Sarebbe bella la collaborazione delle famiglie, delle scuole, delle squadre sportive, di tutti insomma, perché il Pronto Soccorso aiuterà tutti!”.

Il 23 e 24 aprile sarà quindi un fine settimana all’insegna di una protesta forte e partecipata, ma sempre civile, come finora sono state tutte le iniziative del movimento #senzaprontosoccorsosimuore.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *