Albenga Attualità

Albenga, controlli polizia locale, le precisazioni del sindaco Riccardo Tomatis

Il merito a quanto è emerso a seguito dei controlli della polizia locale di Albenga il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis precisa: “Innanzitutto vorrei evidenziare che se anche una delle nostre attività decidesse di andare ad Alassio, in un’ottica comprensoriale, sarebbe comprensibile in considerazione del fatto che già molte attività di Alassio si sono invece trasferite ad Albenga.
Detto questo, l’attività della polizia Locale di Albenga è indirizzata a far rispettare le regole aspetto che, in questo momento, è indispensabile per far sì che non si debba verificare un nuovo aumento dei contagi.
Il dovere di un Sindaco e di una Amministrazione è quello di tutelare la salute ed il bene di tutti i cittadini.
Ad oggi la strada che ci permetterà, nell’immediatezza, di uscire da questa situazione e che consentirà alle attività commerciali e produttive di tornare alla normalità è il rispetto delle regole che, peraltro, la maggioranza dei pubblici esercizi già osserva con rigore.
Il Centro Storico di Albenga negli ultimi anni è cresciuto in tutte le sue piazze ed è diventato un punto di attrazione turistico e un riferimento per l’intero comprensorio anche grazie all’impegno di tutti i commercianti e i titolari di pubblici esercizi con i quali negli anni la nostra Amministrazione ha sempre cercato di instaurare un dialogo proficuo e costruttivo. “

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *