Attualità

TSRM PSTRP di Genova, Imperia e Savona: Antonio Cerchiaro riconfermato presidente

Antonio Cerchiaro è il presidente del nuovo Consiglio Direttivo dell’Ordine TSRM PSRP di Genova, Imperia e Savona. Cerchiaro, tecnico sanitario di radiologia medica (TSRM), già presidente dell’Ordine dal 2018, è stato riconfermato per guidare il nuovo consiglio fino al 2024.

La carica di vice presidente va alla fisioterapista Anna Maria Dell’Eva, mentre quella di tesoriere è stata assegnata al tecnico sanitario di radiologia medica Marco Antonio Ciccone e Paola Gavoglio, igienista dentale, è stata designata come segretario. A completare la nuova squadra vi sono altri 9 professionisti: Luana Piccoli, Francesco Famà, Simona Tani, Mauro Boetto, Iuri Dotta, Roberta Zanetti, Pasquale Cosentino, Federica Pignone e Giuseppe Tucci.

Una nuova governance, con una rappresentanza ampia e plurale, espressione di tutte le aree professionali afferenti all’Ordine TSRM PSTRP. Il Consiglio neoeletto è espressione dei 5374 iscritti, appartenenti a 19 professioni sanitarie.

Con l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo si conclude l’ultimo atto dell’iter introdotto dalla legge 3/2018.

“Il nuovo consiglio direttivo ha una grande sfida davanti a sé, affermare una identità professionale chiara e affidabile, strumento di garanzia per i cittadini e le istituzioni” a dichiararlo è il presidente neo eletto Cerchiaro. 

“Il nuovo consiglio direttivo – rimarca il Presidente – lavorerà per favorire la cooperazione tra le varie professioni dell’Ordine. Per questo siamo già a lavoro per affrontare le esigenze degli iscritti e i bisogni dei cittadini. Lavoreremo al fianco delle istituzioni per migliorare la salute del nostro territorio e non faremo certo mancare la nostra presenza ai tavoli tecnici”.

Oltre al rinnovo del Consiglio direttivo, si è insediato anche il nuovo collegio dei revisori, di cui fanno parte gli eletti Federico Petrilli area prevenzione e i tecnici di radiologia medica Maddalena Fois e Carmelo Boncore, che vigileranno sui conti dell’Ordine per i prossimi 4 anni.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *