Il rifugio Pratorotondo nell’entroterra di Cogoleto a pochi chilometri dalla vetta del Monte Beigua chiude i battenti e non per la pausa invernale. E’ un addio denso di commozione quello che Michela e Gabriele, i due gestori, hanno dato attraverso facebook: “La nostra avventura come gestori di questo fantastico posto che è Pratorotondo e’ iniziata nel momento in cui abbiamo scattato questa foto… e con questa comunichiamo ufficialmente che finisce qui… anche se un pezzo del nostro cuore rimarrà sicuramente li ?. Grazie a TUTTI voi che ci avete coccolati in questo cammino,per noi importantissimo, regalandoci emozioni grandi e nuove amicizie!
Rimaniamo a disposizione con chiunque voglia avere informazioni per continuare al nostro posto la gestione del Rifugio”.
Centinaia i commenti arrivati da amici, frequentatori abituali saltuari del rifugio. Elena ha scritto: “Siete persone splendide e avete reso le nostre soste al rifugio davvero eccezionali. In bocca al lupo per il vostro futuro e grazie di tutto”; Marco, un ex gestore: “Non conosco le ragioni, ma le posso immaginare, probabilmente le stesse che mi avevano portato a lasciare dopo 8 anni , mi spiace molto eravate le persone giuste nel posto giusto, perché diciamocelo, tutti fantasticano ma gestire una realtà come Pratorotondo non è da tutti, e solo chi lo ha vissuto può capire.
Buona Strada ovunque andiate, speriamo non sia il tramonto di un posto bellissimo”.