Politica

Sanità, premi ai manager. Arboscello (Pd): “Altro che ai super manager, devono andare al personale sanitario e alle Assistenze Pubbliche”

Roberto Arboscello, candidato consigliere del PD alle prossime elezioni regionali, commenta: “Altro che premi ai super manager. Sono gli operatori sanitari e le Assistenza pubbliche l’asse portante della sanità ligure, con l’ incredibile numero di personale e  volontari che nelle settimane più buie e difficili sono stati in prima linea nell’emergenza Covid“.

I finanziamenti straordinari o i  cosiddetti ‘premi’ devono andare quindi a loro  al personale sanitario e alle Assistenze Pubbliche, che da anni operano con scarse risorse finanziarie e di organico e che  hanno necessità di ‘avere ossigeno’, che consenta loro di lavorare al meglio, a supporto di tutti i cittadini e al servizio delle nostre comunità“.

Stipendi dignitosi agli operatori sanitari e finanziamenti alle Pubbliche Assistenze, che chiedono soldi non per loro ma per i cittadini e le comunità“.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *