Arenzano Cultura e Spettacoli

Arenzano, un’estate #workinprogress con eventi di musica e cabaret

“Come era prevedibile sara’ un’estate differente dalle precedenti.
Ciò premesso I’Assessorato al turismo, compatibilmente i protocolli “Covid 19” ad oggi vigenti, sta lavorando ad un palinsesto che possa coniugare le aspettative di residenti e turisti ad una organizzazione in massima sicurezza degli eventi”. Lo ha dichiarato il sindaco di Arenzano, Luigi Gambino.


Le luci del palco di Villa Figoli si accenderanno il 16 luglio con il primo dei tre spettacoli della rassegna Risata Strappata Summer 2020, a cura del Teatro Sipario Strappato, con Paolo Migone.
A seguire Andrea Di Marco giovedì 6 agosto e Claudio Lauretta il 20 agosto.
Oltre ad eventi musicali ad ingresso libero ci sarà la prima edizione di Arenzano Magica, uno spettacolo di magia per grandi e piccoli presentato da Gabriele Mago Gentile. Altra novità, presso la spiaggia del Porto, verrà organizzata una rassegna di cinema per ragazzi. Prima data il 21 luglio (ingresso libero). Sul sito e sulle pagine Facebook ed Instagram di Arenzano Turismo, troverete tutti i dettagli degli eventi.
Al momento non sono calendarizzati, tra gli altri, il #MezzaCarolinaDay, il #GreenProject e la #SilentMusic.
Queste manifestazioni sono temporaneamente sospese, e non annullate, in attesa di verificare come evolverà la diffusione del virus nelle prossime settimane.


Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *