Albenga Attualità

Albenga, prorogati al 26 giugno i termini per l’iscrizione al centro estivo

Sono stati prorogati i termini d’iscrizioni al centro estivo di Albenga. Le domande potranno essere presentate, sia via e-mail che in formato cartaceo, fino al prossimo 26 giugno.

“Abbiamo deciso di prorogare di qualche giorno i termini per poter presentare le iscrizioni al centro estivo per consentire alle famiglie di organizzarsi e permettere ai bambini di partecipare – commenta l’assessore ai Servizi Sociali Simona Vespo –Quello di quest’anno sarà un centro estivo che, se pur nel pieno rispetto delle normative AntiCovid, sarà all’insegna del puro divertimento con giochi, svago e sport per i ragazzi. Abbiamo voluto dare un forte segnale di ritorno alla normalità e abbiamo in mente molte attività, giochi e sport da far fare ai ragazzi che si iscriveranno”. 

Il servizio verrà effettuato per i bambini dai 4 ai 13 anni in due turni: 1° turno: dal 1° al 31 luglio; 2° turno: dal 3 al 31 agosto. 

I ragazzi svolgeranno le loro attività all’aperto presso il parco Peter Pan, il parco antistante via degli Orti, parco Cotta, il parco antistante Scuole Paccini e lo Stadio Riva. Al momento della conferma sarà comunicato il luogo destinato per il Centro Estivo e sarà cura dei genitori accompagnarli. Le attività si svolgeranno dalle 9 alle 13,30 con operazioni di accoglienza dalle 8,15 alle 9,00.

Le iscrizioni sono aperte fino al 26 giugno 2020:

– in via telematica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.albenga.sv.it (l’invio della domanda a mezzo PEC l’invio può essere affettato da mail normale e deve avvenire esclusivamente da indirizzo intestato al richiedente.

– in forma cartacea (i cui moduli potranno essere scaricati dal sito del Comune di Albenga, dalla pagina Facebook o ritirati presso l’Ufficio Politiche Sociali sito in Viale Martiri della Libertà n. 1 – piano secondo, atrio antistante all’ascensore, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00) e consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune in Piazza San Michele n. 17 – Piano Terra – nei seguenti orari:

– dal lunedì al venerdì: dalle ore 08.30 alle ore 12.30;

– il martedì ed il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

L’Ufficio Servizi Sociali è a disposizione per ogni ulteriore informazione: Tel. 0182-5685221/231/239.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *