Politica

Visita di Toti e Viale a Savona e Pietra Ligure, Ardenti (Lega): “Si tratta di incontri concordati con le ASL per focalizzarsi sulle principali tematiche delle varie realtà”

Per quanto riguarda Savona e Pietra Ligure sono stati scelti in quanto sono le due principali realtà sanitarie del Savonese

Paolo Ardenti, capogruppo della Lega in consiglio regionale commenta la visita di Toti e Sonia Viale alle strutture ospedaliere savonesi.: “Si tratta di incontri concordati con le ASL per focalizzarsi sulle principali tematiche delle varie realtà. Ad esempio, la prima tappa è stata a La Spezia e ha rappresentato l’occasione per parlare degli OSS (Operatori Socio-Sanitari) con un incontro di tipo sindacale”.

“Le tappe che si susseguiranno toccheranno tutte le province liguri. Per quanto riguarda Savona e Pietra Ligure sono stati scelti in quanto sono le due principali realtà sanitarie del Savonese: l’ospedale del Capoluogo e il DEA di II Livello. Non è prevista una tappa ad Albenga solo per questioni legate a tempistiche organizzative strettissime”. 

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *