Finale Ligure Savona Sport

Calcio dilettanti, il 18 agosto amichevole Finale-Savona

Al “Borel” alle 17.30

Mancano esattamente venti giorni dall’esordio del nuovo e giovane Finale di mister Buttu che, dopo la prima settimana di preparazione, ha già avuto modo di testare il proprio grado di forma nell’amichevole interna con la juniores di mister Gaggero svoltasi sabato pomeriggio.

Archiviato questo primo test, con risultato a favore di Rocca e compagni, fra due settimane sarà tempo di una prova decisamente più impegnativa. Il 18 agosto alle 17.30 arriverà al “Borel” il nuovo Savona di mister Sandro Siciliano.

Amichevole di lusso per i padroni di casa ad una settimana dall’esordio ufficiale in Coppa Italia contro la Cairese il 25 agosto (ore 20:30), quando si potranno finalmente vedere in funzione i nuovi fari che illumineranno l’impianto.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *