Savona Sport

Serie D, Savona contro l'Arconatese per consolidare il terzo posto

Savona. Si chiude la settimana del tour de force biancoblu con la terza gara che arriva dopo le trasferte di Lecco e Sestri Levante. Al “Bacigalupo” arriva l’Arconatese, con cui all’andata la squadra di Grandoni rimediò un pareggio per 1-1. In questa ultima fase del campionato, che deciderà i veredetti della stagione 2018-2019, gli “striscioni” hanno come obiettivo il consolidamento di un piazzamento play off, magari tentando di andare a prendere l’U.Sanremo per contenderle il secondo posto.
La squadra di Alessandro Grandoni con la vittoria di Sestri Levante ha interrotto un periodo piuttosto deficitario dal punto di vista dei risultati con un solo punto in tre gare. “Avrò tutti a dispiosizione contro un avversario fisico- ha detto il tecnico Grandoni-Chiedo l’aiuto dei tifosi che ci hanno sostenuto in queste ultime due gare”.
L’Arconatese sta attraversando un ottimo momento di forma confortato dai cinque risultati utili consecutivi che hanno traghettato provvisoriamente la squadra ad un punto dalla zona salvezza. I pareggi ottenuti contro Chieri, Fezzanese e Caratese completati dal successo di Casale Monferrato hanno dato notevole slancio alla squadra gialloblu che vuole confermarsi anche al “Bacigalupo”. Fischio d’inizio alle 14.30

Informazioni sull'autore del post