Quiliano Savona Sport

Grande successo per l'Accademia Danza Cherie di Quiliano al teatro Chiabrera

Savona. Consensi positivi e commenti di approvazione e affetto sono giunti direttamente all’insegnante di danza dell’Accademia Danza Cherie di Quiliano, Elisa Isnardi, che insieme alle sue allieve ha portato in scena, il 7 giugno, al teatro Chiabrera di Savona lo spettacolo “La spiaggia” tratto dal balletto Le Train Blue.
Di seguito alcuni dei commenti:
“Il saggio è stato strabiliante! Originale e frizzante con un filo conducente che legava tutti i balletti. Complimenti per i dialoghi che facevano da legante tra i balli, esplicitando la trama del saggio”.
“Spettacolo emozionante. Maestre splendide, avete trasmesso la vostra passione alle bambine”.
“La lucentezza dei costumi, la bellezza delle scenografie e l’armonia delle coreografie ha incantato tutti noi”.
“Bellissimo spettacolo, avete emanato entusiasmo e allegria”.
“Tutto il gruppo ci ha riportati in un mondo diverso, in un’epoca sicuramente più dolce e in un’atmosfera un pò irreale grazie al grande Diaghilev e al mitico Picasso”.
“Avete dimostrato professionalità e capacità educativa nel guidare le allieve”.
Un grandissimo successo per le allieve dell’Accademia Danza Cherie che hanno interpretato le bagnanti in vacanza nella costa azzurra cimentandosi nella danza classica, repertorio, modern, contemporaneo abbinati ad attimi di recitazione.
Elisa Isnardi: “Un ringraziamento speciale all’organizzazione, in particolare all’insegnante di moedern Noemi Imovilli”.
Foto: Foto ILLA – Valleggia
Nelle foto l’insegnante e direttrice Elisa Isnardi e le sue allieve.

Informazioni sull'autore del post