Cronaca In Primo Piano

Ecco l'elenco (in aggiornamento) dei provvedimenti che le Amministrazioni locali hanno adottato per fronteggiare l'allerta meteo

Savona. In virtù dell’allerta meteo neve (arancione per tutta la regione, rossa a ponente) le scuole saranno sicuramente chiuse a: Albenga e in tutti i comuni del savonese occidentale (entroterra compreso); Finale Ligure, Pietra Ligure, Borgio, Spotorno,Borghetto S.S, Vado Ligure, Varazze, Giustenice, Noli Albisola Sup., Albisola M., Bergeggi, Calizzano, Calice Ligure (dove rimarrà chiuso anche il cimitero) Loano. A Ceriale chiusi anche gli impianti sportivi, a Cairo Montenotte scuole aperte così come a Cengio, Millesimo,Altare e Cosseria. Varazze oltre alle scuole chiude anche mercati e impianti sportivi. Stessi provvedimenti a Loano, Toirano e Boissano. A Laigueglia chiusi tutti i sottopassi. A Pietra Ligure chiusi anchegli impianti sportivi. Anche a Savona città saranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado, il campus, gli impianti sportivi. Sospese anche tutte le manifestazioni sportive e commerciali. Chiusi anche i cimiteri di Zinola e di san Bartiolomeo del Bosco. A Finale Ligure chiuso il Lungomare, gli impianti sportivi e i moli.
Scuole chiuse anche a Genova, dove la decisione del sindaco Bucci è arrivata dopo la riunione del Centro operativo di protezione civile.
Chiuse automaticamente le scuole in tutta la provincia di Imperia. Aperta nella città del Ponente la piscina Cascione.
 

Informazioni sull'autore del post