Attualità

Nel week end si potranno ammirare i nuovi treni Pop e Rock

Genova. Ammirare i nuovi treni Pop e Rock ma soprattutto salire a bordo dei modelli in scala 1:1 per conoscere e apprezzare nel dettaglio le caratteristiche dei nuovi treni, dalla cabina di guida ai nuovi sedili, e poter costruire virtualmente un treno su misura grazie a un configuratore di bordo.
Sono le principali attività del villaggio Trenitalia che i visitatori avranno a disposizione da venerdì 12 a lunedì 15 gennaio, dalle  10 alle 19.30 (apertura al pubblico venerdì alle 14) in piazza De Ferrari a Genova.
Il 12 gennaio, con un evento a cui parteciperanno i vertici di FS Italiane e il mondo delle istituzioni, verrà dato il via ufficiale alla tappa genovese del road show che sta presentando in tutta Italia i nuovi convogli Trenitalia.
Il villaggio Trenitalia sarà accompagnato, tutti i giorni dalle 16.30 alle 19.00, dall’animazione musicale di RTL 102.5. In particolare, domenica 14 gennaio sarà presente la conduttrice e speaker radiofonica Laura Ghislandi.
La musica è anche online: su Spotify, si può seguire l’account #lamusicastacambiando, ascoltare e condividere le playlist dedicate all’iniziativa o cimentarsi nel crearne una nuova legata alla propria esperienza di viaggio.

Informazioni sull'autore del post