Cultura e Spettacoli Savona Sport

Zinola: la magia del natale sui pattini

Savona. Questa sera si terrà alle ore 20.30, presso il Palasport di Zinola, il “Gala di natale sui pattini” organizzato dalla A.S.D. Fratellanza Zinolese. Una serata ricca di sorprese e intrattenimento, nella quale si esibiranno tutti i quasi 100 atleti della società di pattinaggio artistico.
Non solo, ad allietare la serata ci saranno le Campionesse Regionali (Rachele Del Bene, Damele Ilenia, Anna Molinari) e le atlete della squadra che, con il loro impegno, hanno conquistato il podio ai Campionati Italiani (Irene Padovani 2°classificata al Trofeo Nazionale UISP, Aurora Di Franco medaglia d’argento ai Campionati Italiani ACSI e Damele Ilenia Vice Campionessa ai Campionati Italiani ACSI).
Si esibirà inoltre, insieme al pattinaggio, la scuola di danza Alex a.s.d. di Zinola. I piccoli ballerini porteranno in scena esibizioni di hip hop e break dance.
“Siamo vicini ad un evento molto importante per la nostra associazione sportiva – afferma Paola Musso, che insieme a Gabriele Severini e a giovani allenatrici (Debora, Giorgia, Giulia, Elena, Serena, Elisa e Sara), allena la società – il saggio di Natale è un’occasione speciale per riunire tutti insieme i nostri atleti che avranno modo di mostrare i loro progressi e di esibirsi su coreografie create appositamente per l’occasione”. E aggiunge: “In una bella atmosfera natalizia ci auguriamo di avere un pubblico numeroso e caloroso e che tutte le esibizioni possano essere apprezzate”.
 

Informazioni sull'autore del post