Attualità

La paura degli Autovelox ad Albenga serpeggia sui Social

Albenga. La Provincia di Savona smentisce le voci circolate sui Social Network circa la supposta riattivazione degli autovelox lungo le strade provinciali albenganesi.
La voce si è rapidamente diffusa sui Social e subito è scattata la paura di vedersi comminare una sanzione per essere stati fotografati dal rilevatore mentre si stava infrangendo il limite di velocità.
I tratti interessati sono quelli che già erano balzati alle cronache mesi addietro.
A mettere ordine ci ha pensato la vice presidente della Provincia con delega alla viabilità Luana Isella che afferma: “ad oggi sulle provinciali di Albenga non c’è alcun autovelox funzionante. In ogni caso non appena avremo ultimato la parte burocratica, convocheremo i sindaci dei territori interessati, i comitati dei cittadini e gli organi di stampa per comunicare nella maniera più chiara possibile e con largo anticipo il posizionamento degli apparecchi, i limiti di velocità e il periodo in cui i velox entreranno in funzione. Gli apparecchi non saranno posizionati né attivati ‘a tradimento’ ma ci sarà massima trasparenza e condivisione con i cittadini”.

Informazioni sull'autore del post