Albenga Attualità

Sono aperte le iscrizioni per il soggiorno termale per gli anziani

Albenga. Dal 31 luglio al 31 agosto saranno aperte le iscrizioni al soggiorno termale per gli anziani. La durata prevista è di due settimane nel periodo tra il 10 settembre e il 1 ottobre 2017 in una delle seguenti località:
– LURISIA TERME (CN)
– ACQUI TERME (AL)
– PORRETTA TERME (BO)
– MONTECATINI TERME (PT)
La quota massima di partecipazione è di EURO 600,00 per ogni partecipante in camera doppia, fatto salvo eventuale ribasso.
Il modulo di domanda per l’iscrizione potrà essere ritirato presso l’Ufficio Politiche Sociali – Viale Martiri della Libertà n. 1 – 2° piano – nei seguenti orari: lunedì – mercoledì e venerdì: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed il giovedì pomeriggio: dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Ai soggiorni possono partecipare i cittadini che al momento della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:
– Aver compiuto 60 anni di età ed essere residenti in Albenga;
– Essere in condizioni psicofisiche idonee alla partecipazione al soggiorno ed alla vita di comunità;
– Non esercitare alcuna attività lavorativa;
– L’ammissione al soggiorno avverrà secondo l’ordine di numero di protocollo attribuito dal Comune dando priorità a coloro che non hanno partecipato al soggiorno negli ultimi due anni oppure qualora vi siano posti disponibili, a coloro che non abbiano partecipato al soggiorno nell’ultimo anno;
– I partecipanti riceveranno una conferma dell’avvenuta ammissione al soggiorno e le modalità di versamento della quota di partecipazione.
L’Ufficio Servizi Sociali è a disposizione per ogni ulteriore informazione: Tel. 0182-5685221/231.

Informazioni sull'autore del post