Savona Sport

Siciliano: "Non sottovalutiamo assolutamente l'avversario"

Savona. Rush finale per i biancoblu che cercano la clamorosa rimonta sul Gavorrano a +7. Alessandro Siciliano presenta così la partita di domenica contro lo Sporting Recco.
Mi piacerebbe vedere innanzitutto lo Stadio con lo stesso entusiasmo delle due trasferte appena passate, è stato bellissimo l’ambiente che è stato creato in queste partite da parte dei nostri tifosi. Sono sicuro che ci daranno una grande mano ancora una volta.
Lo Sporting Recco viene da un ottimo periodo e abbiamo preparato la gara al meglio, recuperiamo Pasqualini quindi avrò l’imbarazzo della scelta per la prima volta dopo tanto tempo, anche Amirante è tornato in gruppo da due settimane e siamo felici di riaverlo con noi.
Non sottovalutiamo assolutamente l’avversario che viene da due vittorie di cui l’ultima con l’Argentina, noi abbiamo fatto poche partite in cui non si è visto un bel gioco ma in casa abbiamo perso dei punti per errori che non dovremo più commettere da qui in avanti. Continuiamo su questa strada e sono convinto che da qui alla fine qualcosa succederà.

Informazioni sull'autore del post