Savona Sport

Ecco i primi movimenti del mercato invernale

Savona. Domani si aprirà la sessione invernale del calciomercato. Meno importante di quella estiva ma altrettanto interessante per i nomi che potrebbero cambiare club e andare a rinforzare le squadre nei settori nevralgici. In Serie D il Savona non annuncia grandi movimenti in entrata e in uscita, segno che la rosa è giudicata competitiva dal tecnico Siciliano e dal Direttore Sportivo Roberto Canepa per l’obiettivo fissato: disputare una buona stagione con qualche ambizione importante. Al momento, quindi, gli unici nomi che circolano intorno al club savonese sono quelli in uscita: Clematis sembra destinato al Vado mentre Addiego dovrebbe accasarsi nell’imperiese: ad Arma di Taggia o Ventimiglia. Una voce. L’ex savonese Giacomo Demartis, attualmente al Grosseto, sarebbe corteggiato dall’U.Sanremo di Giancarlo Riolfo che vuole andare sul sicuro puntando su un giocatore che per la categoria è un autentico lusso.
Nei campionati minori, la voce più clamorosa rigurada il quasi certo arrivo all’Albenga di Giuseppe Bertuccelli, bomber da 30 reti a stagione che nello scorso campionato sfiorò la D con il Magra Azzurri e su cui si era registrato un interesse da parte di alcuni club di Lega Pro. Il centravanti spezzino sembrava destinato a raggiungere il suo ex allenatore Davide Marselli a Rapallo ma il club ingauno è stato più rapido e deciso nel garantirsi i goal del forte attaccante spezzino. L’arrivo di Bertucceli libera l’attaccante Stefano Raiola su cui c’è l’interesse della Cairese. I valbormidesi, inoltre, stanno seguendo con interesse Pereyra e Grabinski del Varazze.
A Cairo Montenotte i gialloblu salutano Andrea Rocca che va alla Loanesi. E proprio Ii club del presidente Piave ha ceduto Manuel Galiano alla Veloce SV. Per lui si tratta di un ritorno in granata.

Informazioni sull'autore del post