Cultura e Spettacoli Vado Ligure

Domenica a Vado Ligure "Un fuoristrada per la vista"

Vado Ligure. Dopo il grande successo del primo Raduno di Quad “Un fuoristrada per la vista”, il Lions Club Vado Ligure – Quiliano “Vada Sabatia” torna “in pista” domenica insieme all’ASD Non Solo Quad.

Anche in questa occasione, lo scopo del raduno è solidale: gli sforzi sono tesi a raggiungere l’obiettivo principale di diversi services dell’anno lionistico, ovvero l’acquisto di un Cane Guida per un non vedente. La manifestazione è stata possibile grazie alla collaborazione del Comune di Vado Ligure, alla Polizia Municipale di Vado Ligure che ha fornito tutta la collaborazione necessaria, alla Protezione Civile di Quiliano ed alla Croce Rossa di Vado Ligure. Nella piazza di Vado, punto di incontro dell’evento, sarà presente il mezzo polifunzionale, dove medici specializzati eseguiranno gratuitamente test di prevenzione del glaucoma, dell’osteoporosi, dell’ipertensione e della glicemia.
La giornata inizierà intorno alle 9  con l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti. La premiazione e chiusura dell’evento sono previsti intorno alle 15.30.

Informazioni sull'autore del post