Finale Ligure Politica

"Finale Ligure viva" scrive al sindaco Frascherelli

Finale Ligure.  Nuovo attacco al sindaco Ugo Frascherelli, da parte di “Finale Ligure Viva”, a poco più di una settimana dall’annuncio di Sergio Colombo, unico consigliere eletto in questa lista, di voler uscire dalla maggioranza.

Il consiglio direttivo di “Finale Ligure Viva”, scrive una lettera aperta al sindaco di cui proponiamo alcuni brani: “Con grande mediocrità, sig. Sindaco, lei polemizza con le persone singole, eludendo così di rispondere ai cittadini. Visto che è un amministratore dica ai cittadini, per esempio, perché non ritiene utile fare una variante sulla rotonda di Pia che permetterebbe di avere un sottopassaggio con due uscite, una verso Ponente e l’altra verso Levante” (…).
“Per quanto riguarda Sergio Colombo le ricordo che era pronto a rimanere fuori dalla competizione elettorale purché anche l’attuale vice sindaco rimanesse fuori dalla competizione, è stato lei a pregarlo di rimanere, sapendo l’importanza di avere Finale Ligure Viva nella competizione elettorale (…)”.
 

Informazioni sull'autore del post