Savona. E’ il nuovo collegamento Savona-Barcellona-Tangeri – appositamente pensato per il bacino d’utenza del Nord Italia – la novità che Grimaldi Lines presenta in questi giorni a No Frills 2016, l’evento dedicato al settore del turismo professionale e inaugurato oggi presso la Fiera di Bergamo.
«Arriviamo all’appuntamento con il No Frills dopo una stagione estiva per noi ricca di soddisfazioni. L’intero Gruppo Grimaldi, attraverso le tre Compagnie Grimaldi Lines, Minoan Lines e Finnlines, ha infatti trasportato ben 3 milioni di passeggeri. – ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines –. A Bergamo troveremo la platea ideale per presentare in anteprima agli operatori del settore il nuovo collegamento Savona-Barcellona-Tangeri, rivolto al bacino d’utenza del Nord Italia».
Sulla linea, che sarà inaugurata venerdì 7 ottobre, verrà impiegata la motonave Cruise Smeralda, che collegherà Savona a Barcellona due volte alla settimana, mentre una sola volta alla settimana proseguirà per Tangeri. Il lancio della nuova linea sarà accompagnato dalla promozione “Speciale Marocco 30%”, valida per tutti coloro che prenoteranno e partiranno entro il 31 dicembre 2016, applicabile su passaggio nave, supplementi sistemazioni e veicoli al seguito e cumulabile con lo sconto del 20% applicato sul biglietto di ritorno dal Marocco, se acquistato contestualmente all’andata.