Attualità Savona

"Buonisavona.it per una buona causa" vantaggi ai clienti per chi aiuta Enpa

 
Visibilità per le imprese e vantaggi ai clienti per aiutare i volontari ENPA Savona. Il progetto buonisavona.it vuole essere uno strumento di divulgazione per i commercianti e allo stesso tempo un riferimento di acquisti intelligenti. Grazie a questo portale è possibile fare del bene aiutando la onlus attiva sul territorio: ENPA sezione di Savona.
Grazie alle aziende che aderiscono al progetto i clienti possono ottenere dei vantaggi sui loro acquisti mediante “buoni” che i partner stessi mettono a disposizione; il ricavato dalle “vendite” simboliche di questi buoni sarà devoluto interamente ad ENPA Savona.
Ad oggi il progetto è in fase di lancio e quindi i promotori sono alla ricerca di nuovi partner sensibili all’iniziativa; la partecipazione, assolutamente GRATUITA, è rivolta a tutte le attività commerciali o liberi professionisti della provincia o a tutte le attività commerciali che non hanno difficoltà ad offrire i propri servizi sul territorio, anche tramite la vendita online; per chi fosse interessato è possibile rivolgersi all’indirizzo e-mail info@buonisavona.it .
Ad oggi l’iniziativa conta su diversi partner (attività locali o servizi on-line) che hanno già messo a disposizione dei buoni che si possono visionare e acquistare direttamente sul sito web www.buonisavona.it. Maggiori informazioni e chiarimenti si trovano su www.buonisavona.it oppure sul Facebook “Buonisavona.it”, che si può aiutare anche semplicemente mettendo un “Mi piace”.

Informazioni sull'autore del post